Insieme Party… amo. Domenica nuova giornata al Centro Giovanile

Aldo Giovannini

Insieme Party… amo. Domenica nuova giornata al Centro Giovanile

Insieme Party… amo. Domenica nuova giornata al Centro Giovanile
16/05/2019

Nella foto qui sopra: Volontari e diversamente abili, una lunga tradizione all’interno della chiesa borghigiana – Già da diverso tempo, ogni terza domenica del mese un gruppo di volontari dell’Unità Parrocchiale di Borgo San Lorenzo, su iniziativa del pievano don Luciano Marchetti, si attiva per organizzare un incontro con tanti amici diversamente abili del territorio, continuando così di fatto quello che era una volta l’incontro alla Pieve di San Giovanni Maggiore quando era in attività “Il Grappolo”, che si è sciolto, con grande rammarico, per tante ragioni facilmente intuibili (come l’età, la salute, un difficile ricambio, la scomparsa di tanti persone che si erano molto attivate negli anni).

Quindi ecco che ogni terza domenica del mese, al Centro Giovanile del Mugello, o per meglio dire ai “salesiani”, gli organizzatori attendono gli ospiti per trascorrere una bella giornata in compagnia e in allegria, dove l’amicizia, i sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno di certo.

Questo il programma della giornata che avrà luogo domenica 19 maggio 2019; ore 10:15  ritrovo davanti al Santuario del SS. Crocifisso; ore 10:30 Santa Messa; ore 11:30 tombola con tanti premi; ore 13 pranzo insieme nei locali del Centro Giovanile del Mugello; quindi pomeriggio in allegria con canti, balli e musica dal vivo.

Per informazioni rivolgersi a Stefania (347 0777875) e Paola (347 9346619). Per coloro che avessero difficoltà a raggiungere il Centro Giovanile del Mugello, è a disposizione un servizio navetta gratuito. Per motivi di organizzazione, chi vuole pranzare insieme a tutti questi amici deve farlo presente alle referenti Marisa e Paola entro e non oltre la giornata di giovedì 14 marzo 2019.

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA