Insieme Party…amo. Domenica al Centro Giovanile

Aldo Giovannini

Insieme Party…amo. Domenica al Centro Giovanile

Insieme Party…amo. Domenica al Centro Giovanile
18/07/2019

Nella foto qui sopra (di repertorio): Pagine di solidarietà e socialità al centro Giovanile del Mugello per i diversamente abili – Si terranno ogni terza domenica del mese nelle stanze del Centro Giovanile del Mugello gli incontri “Insieme Party…Amo”. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia voglia di una domenica divertente in compagnia, tra condivisione e momenti di svago, il tutto organizzato dalla parrocchia di Borgo San Lorenzo.

Il programma delle giornate prevede la partecipazione alle ore 10.30 alla Santa Messa presso la Chiesa del SS Crocifisso. A seguire, per aspettare il pranzo, negli spazi dei Salesiani sarà possibile partecipare alla tombola. Dalle 14.30 partiranno le attività pomeridiane, tra canti, balli e musica dal vivo. Per chi avesse difficoltà a raggiungere in Centro Giovanile sarà disponibile un servizio navetta. Per informazioni è possibile contattare Marisa 338 3207710 oppure Paola 347 9316619.

Non prendete impegni ogni terza domenica del mese, la parrocchia di Borgo San Lorenzo vi aspetta al Centro Giovanile o per meglio dire ai Salesiani per trascorrere una bella domenica in compagnia e in allegria, dove l’amicizia, i sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno ricordando sempre quello che diceva Madre Teresa da Calcutta: “Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso”.

Dunque in questo 2019 l’evento avrà luogo domenica prossima 21 luglio. Ricordiamo infine che nell’ultima settimana di luglio 2019, avrà luogo la secolare Festa del SS. Crocifisso con una serie di manifestazioni ed eventi che pubblicheremo quanto prima, e fra queste anche la presentazione dei lavori di restauro e di recupero dei locali ristrutturati al Centro Giovanile del Mugello della nuova e moderna “incompiuta”, mentre lunedì 29 luglio 2019, alle ore 21, sempre al Centro Giovanile verrà rievocato, da parte dello scrivente di queste note, con fotografie e iconografie, alcune delle quali inedite, il tremendo terremoto che colpì il Mugello esattamente cento anni orsono

Una delle tante immagini che saranno proiettate al Centro Giovanile del Mugello inerenti al terremoto del 29 giugno 1919.

Aldo Giovannini


Redattore OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA