Festa di maggio a Casa d’Erci. Annullata causa maltempo

Aldo Giovannini

Le attività in programma

Festa di maggio a Casa d’Erci. Annullata causa maltempo

Festa di maggio a Casa d’Erci. Annullata causa maltempo
16/05/2019

Aggiornamento di giovedì 16 maggio – Gli organizzatori informano la redazione di OK!Mugello che la festa a Casa d’Erci è stata annullata causa maltempo.

Nella foto (qui sopra): Particolare della locandina della festa di maggio a casa d’Erci – Gli amici dirigenti del Museo di Casa d’Erci e la Pro Loco di Luco Grezzano, portano a conoscenza che domenica prossima (19 maggio 2019), con inizio alle ore 15, avrà luogo la “Festa di Maggio a Casa d’Erci”.

Con la dicitura “ Museo & Musica” lo stesso museo della civiltà contadina sarà aperto con ingresso libero, con animazione a cura dei Nobili Balladori di San Barnaba di Scarperia in costume raffiguranti contadini del ‘900. Quindi intrattenimento musicale e stornelli toscani con Francesco Fuligni, Mauro Chechi, Donatella Elisacci e i Maggiaioli di Borgo San Lorenzo. Nel pomeriggio e fino a tarda sera merenda con schiacciata calda ed affettati.

Un motivo in più per andare al Museo di Casa D’Erci a Grezzano uno dei lembi di terra fra i più belli ed ameni del Mugello. Per info: 335 3295540.

Grazie al contributo di Assiboni, del Banco di Credito Fiorentino con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Mugello.

Una immagine a noi cara; Paola Leoni lo corso maggio 2018 volle essere alla festa a Casa d’Erci, intervistando il dirigente Paolo Faini (Foto A.Giovannini).

Aldo Giovannini


Redattore OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA