Buona sanità a Borgo. La bella esperienza di una neo mamma

Redazione OK!Mugello

Buona sanità a Borgo. La bella esperienza di una neo mamma

Buona sanità a Borgo. La bella esperienza di una neo mamma
12/04/2019

Una lettrice ci scrive la sua bella esperienza, all’ospedale di Borgo. Di parto naturale in acqua: 8 aprile 2019 ore 16.08: nasce una bambina (Vittoria) all’ospedale di Borgo San Lorenzo. Venuta alla luce con un parto naturale in acqua…un ‘esperienza bellissima una bambina senza alcun segno di strapazzo o stress per la bambina. E per la mamma nessuna complicazione in corso e nemmeno dopo.

Dopo questo parto, che pure non era stato organizzato né deciso in anticipo, mamma e bambina stanno benissimo. Un’idea improvvisa, quella del parto in acqua, che ha dato sollievo alla neo mamma. Grazie al capolavoro dell’ostetrica Siriana Giovannetti, dopo un  travaglio con tutta la professionalità, bravura e premura è nata Vittoria. Un percorso sereno tranquillo di 9 mesi di alta  professionalità  seguito dal dottor Fusi Massimo. Questo si è informato anche da casa il giorno del mio travaglio (non essendo in turno a quell’ora) e nonostante tutto  è stato presente.

Ecco cosa abbiamo al nostro ospedale: tanta professionalità, e non da meno  tutto il resto del reparto di ostetricia (dal primo all’ultimo è come sentirsi  a casa). Non puo che essere un feedback positivo per il nostro ospedale, visto che troppo raramente viene ricordato come funzioni bene la nostra maternità.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA