Borgo. ‘Imbrattati’ quattro treni regionali fermi in stazione

Saverio Zeni

Borgo. ‘Imbrattati’ quattro treni regionali fermi in stazione

Borgo. ‘Imbrattati’ quattro treni regionali fermi in stazione
15/05/2019

Nella foto qui sopra: Treni imbrattati a Borgo negli anni scorsi – Duecento metri quadri di graffiti su quattro treni Regionali nella stazione di Borgo San Lorenzo. E’ il risultato di un raid vandalico avvenuto la notte scorsa mentre i treni erano in sosta. I convogli sono stati trasferiti in officina per la rimozione dei graffiti. L’attività richiederà circa due giorni di lavoro.

In corso di valutazione la stima dei danni al momento quantificabile in diversi migliaia di euro. Lo stop in officina ha comportato variazioni alla composizione dei treni che stanno viaggiando con meno posti a disposizione dei pendolari.

Questa mattina, per evitare disagi ai viaggiatori diretti a Firenze, i treni hanno effettuato il servizio. Trenitalia sporgerà denuncia contro ignoti.

Una cosa simile era successa nell’aprile del 2017 (clicca qui per l’articolo di OK!Mugello)

Articoli Correlati

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA