Borgo. Ecco la nuova Giunta: Becchi, Timpanelli, Tai, Baggiani e Galeotti

Redazione OK!Mugello

Borgo. Ecco la nuova Giunta: Becchi, Timpanelli, Tai, Baggiani e Galeotti

Borgo. Ecco la nuova Giunta: Becchi, Timpanelli, Tai, Baggiani e Galeotti
21/06/2019

Il sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni ha nominato i componenti della Giunta per il suo secondo mandato. Cinque i nomi, una riconferma: Cristina Becchi (Vice Sindaco), Gabriele Timpanelli, Carlotta Tai, Patrizio Baggiani, Alessandro Galeotti.

Alla Vice Sindaco e Assessore alla Formazione e Sviluppo Economico Cristina Becchi sono state affidate le deleghe a cultura, istruzione e servizi educativi della prima infanzia, edilizia scolastica, agricoltura, industria, artigianato, commercio, turismo; Assessore allo Sport e all’Ambiente sarà Gabriele Timpanelli con deleghe a Sport, informatica, ambiente ed energie rinnovabili, mobilità e trasporti; Carlotta Tai si occuperà di Servizi alla Persona e Bilancio con deleghe alle politiche socio-sanitarie, ERP, Presidio Ospedaliero del Mugello, bilancio, tributi, patrimonio immobiliare; a Patrizio Baggiani i Lavori Pubblici con specifiche materie quali appunto lavori pubblici, manutenzioni, decoro urbano, gestione aree verdi, frazioni, rapporti con il Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno; Assessore alla Partecipazione e Personale sarà Alessandro Galeotti con deleghe a partecipazione, comunicazione, personale, semplificazione, servizi pubblici locali (Acqua, Gas, Telecomunicazioni).

Il Sindaco Paolo Omoboni ha tenuto per sé le deleghe a urbanistica, partecipate, Protezione Civile. Il primo appuntamento ufficiale per il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri, è fissato per martedì 25 Giugno alle 21.00 nella sala consiliare, Palazzo Comunale in Piazza Dante n. 2, per il primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

4 commenti

  1. Gianni Giovannini ha detto:

    In bocca al lupo ! Ed ora per FAVORE più fatti e meno FACEBOOK

  2. GILBERTO ha detto:

    i ghenga poeranoi. Salti della quaglia infiniti

  3. Martino ha detto:

    Carlotta Tai ha perso le primarie a Vicchio maun salvagente lo ha trovato a Borgo….

  4. Marcello ha detto:

    il ghenga assessore. non c’è mai fine al peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA