Asili Nido. Due Open Day a Borgo, uno questa sera

Pier Tommaso Messeri

Asili Nido. Due Open Day a Borgo, uno questa sera

Asili Nido. Due Open Day a Borgo, uno questa sera
14/05/2019

Visitare le strutture, ricevere informazioni dalle educatrici sull’organizzazione e sulle modalità di iscrizione per l’anno educativo 2019/2020. Sarà possibile fare tutto questo nel corso dei due open-day previsti presso le strutture di asilo nido, comunali e convenzionate, di Borgo San Lorenzo.

Un modo per capire i servizi offerti e le possibilità che vengono date agli utenti anche alla luce della conferma del “Bonus Nido”. Gli open-day sono in programma oggi dalle 17 alle 18.30 e il 25 maggio dalle 9 alle 12, presso i nidi comunali “Gelso” e “Castagno”, dedicati ai bambini tra i 3 e i 36 mesi, e il nido privato convenzionato “Pesciolino Rosso” dedicato ai bambini dai 12 ai 36 mesi.

Le iscrizioni potranno essere effettuate fino al prossimo 5 Giugno. Per conoscere i requisiti richiesti, le procedure da seguire, i documenti da presentare e le modalità di ricezione delle domande, è possibile consultare la pagina del servizio del sito del Comune di Borgo San Lorenzo (clicca qui)

Pier Tommaso Messeri


Collaboratore . Nato a Firenze da famiglia con quarti mugellani, di Ronta. Diplomato al liceo classico, laureato in giurisprudenza all'università di Firenze e successivamente una laurea quinquennale in storia moderna, sempre nell'ateneo fiorentino, discutendo una tesi su Filippo Pananti. Pubblicato articoli su varie riviste e giornali riguardo ad argomenti storici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA