Appello per una casa in affitto: la solidarietà non deve andare in vacanza

Saverio Zeni

Appello per una casa in affitto: la solidarietà non deve andare in vacanza

Appello per una casa in affitto: la solidarietà non deve andare in vacanza
18/08/2019

Nei giorni scorsi è arrivata in redazione una richiesta di aiuto per la ricerca di un alloggio da parte di una famiglia che si trova in stato di disagio. Composta da madre, padre (un artigiano che lavora saltuariamente) con figli, si è rivolta a noi per poter accelerare la ricerca di una abitazione in affitto (a prezzo possibilmente agevolato) nel comune di Borgo San Lorenzo o Vicchio.

Per la verità si tratta di un problema piuttosto comune, ma la particolarità del caso ci ha obbligato ad approfondire la questione. La situazione della famiglia, per questioni di salute, è piuttosto delicata e necessita di un appartamento in un centro abitato (appunto Borgo San Lorenzo o Vicchio) in modo da permettere anche la migliore gestione dei problemi sanitari sopra citati.

Pertanto chiunque abbia la possibilità di poter affittare un appartamento a tale famiglia (con affitto non superiore a 400/500 euro) può inviare una email alla redazione (info@okmugello.it) in modo da fornire tutti i dettagli ed essere messo in contatto con la famiglia stessa.

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA