Una merenda al Castello per “donare” un’altalena ai bimbi disabili

Saverio Zeni

Spingi in alto i tuoi sogni

Una merenda al Castello per “donare” un’altalena ai bimbi disabili

Una merenda al Castello per “donare” un’altalena ai bimbi disabili
12/05/2019

Un gruppo di genitori ha organizzato un evento solidale, che si svolgerà domenica 19 maggio al Castello di Barberino di Mugello, con il fine ultimo di raccogliere fondi destinati all’acquisto di un’altalena per bimbi disabili che verrà installata presso il “pratone”, sempre a Barberino.

Ricordiamo che l’evento solidale per donare l’altalena è nella giornata nazionale delle Dimore Storiche Italiane. L’iniziativa ha trovato subito la collaborazione del Comune di Barberino di Mugello che provvederà all’installazione dell’altalena grazie alla disponibilità degli operai comunali.

Non rimane altro che segnarsi la data sul proprio calendario e andare domenica prossima a fare “Merenda al Castello” e spingere in alto i propri sogni…

Saverio Zeni


Responsabile del quotidiano online OK!Mugello.it, attualmente Project Manager presso Sindimedia Srl. Esperto in comunicazione digitale e delle tematiche relative alla Green Economy, sviluppo sostenibile. Solution manager e consulente per aziende. Ideatore e creativo per progetti di comunicazione online.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA