Teatro Corsini, presentata la stagione. Via con ‘Hotel Miramare’

Massimiliano Miniati

Teatro Corsini, presentata la stagione. Via con ‘Hotel Miramare’

Teatro Corsini, presentata la stagione. Via con ‘Hotel Miramare’
21/10/2018

Sono più di 70 gli appuntamenti previsti nella stagione del Teatro Corsini di Barberino, che tra il cartellone da abbonamento, gli incontri, il teatro ragazzi – il tout public e il teatro per le scuole, e le giornate istituzionali anche quest’anno propone una serie di eventi imperdibili.

Alla presenza del vicesindaco e dell’assessore alla cultura, Riccardo Rombi (direttore di Catalyst), Emilia Paternostro e Martina Pirani hanno illustrato sabato 20 ottobre a mezzogiorno, tutta la serie di appuntamenti di un teatro in crescita esponenziale, un teatro che collabora e produce, cultura a 360 gradi.

Aprirà la stagione “Hotel Miramare” lo spettacolo di Riccardo Rombi che Catalyst ha prodotto e realizzato insieme al TAM Teatrul Andrei Muresanu. Lo spettacolo scritto da Rombi e tradotto da Ulpia Popa è la prima co-produzione italo-romena di Catalys che partirà in tour in Armenia.

Anteprima giovedi 25 ottobre e Prima venerdi 26 per questo spettacolo con Rosario Campisi, Aleksandrina i. Costea, Francesco Franzosi e Elena Popa. Seguiranno venerdi 9 novembre Alessandro Benvenuti con Stefano Fresi in “DONCHISCIOTTE” (divertentissima produzione di Arca Azzurra Teatro), con l’eccezionale comico toscano nel ruolo del personaggio creato da Miguel De Cervantes.

Massimiliano Miniati


Attore e scrittore. Cura la rubrica di cultura e spettacoli per OK!Mugello e per il settimanale Il Galletto.

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA