Musica sacra. Venerdì saggio finale a Barberino

Aldo Giovannini

Musica sacra. Venerdì saggio finale a Barberino

Musica sacra. Venerdì saggio finale a Barberino
10/06/2019

Nella foto (qui sopra): Il maestro Marilisa Cantini – L’Istituto Diocesano di Musica Sacra, in collaborazione con l’Unità Pastorale di Barberino di Mugello, Cavallina, Cirignano e Montecarelli, porta a conoscenza che venerdì prossimo 14 giugno 2019, alle ore 18,15 avrà luogo il “Saggio Finale” degli allievi della sede distaccata di Barberino di Mugello dell’IDMS, all’interno della Pieve di San Silvestro a Barberino di Mugello in corso Corsini.

Tutta la cittadinanza è gentilmente invitata per ascoltare gli allievi delle classi di Organo del Maestro Marilisa Cantini, del Maestro Umberto Cerini e di chitarra del Maestro Marco Ticci. Ricordiamo infine, che il giorno successivo, sabato 15 giugno 2019, sempre all’interno della Pieve di San Silvestro a Barberino di Mugello, si terrà il primo dei due concerti in occasione della Rassegna “ Cantibus Organis, come abbiamo annunciato su OK!Mugello la scorsa 9 giugno domenica 2019. L’inizio dell’evento musicale avrà inizio alle ore 21,15 precise.

La locandina del Saggio Finale

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA