Domenica in Mugello raduno nazionale auto d’epoca

Aldo Giovannini

Domenica in Mugello raduno nazionale auto d’epoca

Domenica in Mugello raduno nazionale auto d’epoca
19/08/2019

Come abbiamo precedentemente annunciato gli appassionati amici dirigenti del “Club Svarvolati Mugellani”, portano gentilmente a conoscenza che domenica 25 agosto 2019, avrà luogo il tradizionale raduno nazionale di auto d’epoca a La Cavallina ( Barberino di Mugello, nel bellissimo parco della monumentale ed antica Villa La Torre già residenza dei fratelli Luigi e Luca Pulci, i poeti che rallegravano Lorenzo il Magnifico a Cafaggiolo.

Questo 2019 sarà un anno di grande promozione per il Branding Mugello a livello nazionale e internazionale, puntando su ambiente, luoghi storici e gastronomia.

Saranno numerose le opportunità artistiche, culturali,sportive da vivere per turisti e visitatori, inoltre, escursionismo, con una fitta rete di sentieri, paesaggi mozzafiato, borghi storici, castelli e Ville Medicee, il nostro bellissimo lago di Bilancino e l’ Autodromo del Mugello, paesaggi mozzafiato ed eccellenze gastronomiche. Partecipando a questi raduni si consente a tutti i presenti di ammirare e godere con tranquillità quanto menzionato. Tutti coloro che sono interessati a partecipare, sono invitati a confermare la propria presenza al Club Svarvolati Mugellani. I sogni sono estremamente importanti, non si fa niente che prima venga immaginato. Pregasi prenotarsi ai numeri info. cell.340/5273893- 327/7368017 ore pasti. Oppure andare sul sito internet. www.svarvolatimugellani.it Oppure indirizzo mail info@svarvolatimugellani.it. Si può seguire il tutto anche su facebook e su instagram.

Infine ricordiamo che lo scopo del Club è la tutela del grande patrimonio automotociclistico di interesse storico. Il Club tra le tante iniziative sociali, organizza ogni anno raduni a livello nazionale, mostre statiche, con lo scopo di far conoscere ed avvicinare, i giovani, al prezioso patrimonio del grande mondo dei motori storici sia italiani che stranieri. Ricordiamoci che tale storicità è in gran parte valorizzata dai tantissimi club di auto e moto d’epoca,e dalla grande genialità delle persone che ne fanno parte. Viva le Storiche! Come è abitudine ecco tutte le info di questa manifestazione.

Sono ammesse auto di particolare interesse storico o costruite entro il 1981. Saranno ammesse 120 vetture.

Ritrovo in Villa Torre Palagio a Barberino di Mugello-via del Torracchione 50031 Cavallina(FI) partenza ore 10.30. Partenza Villa Torre Palagio, Cavallina, piazza Cavour, Montecarelli, Passo della Futa, Passo della Raticosa, Piancaldoli, Frassineta, Campeggio, Monghidoro, Passo della Raticosa, Passo della Futa, le Maschere, via Nazionale in direzione San Piero, via GastoneNencini, Cavallina in via del Torracchione con rientro in Villa dove si terrà l’aperitivo e il pranzo in riva al lago con tanto di premiazione.

(Foto A.Giovannini)

Aldo Giovannini


Redattore OK!Mugello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA