Cantà Maggio con gli Svarvolati a Barberino. Info

Aldo Giovannini

Cantà Maggio con gli Svarvolati a Barberino. Info

Cantà Maggio con gli Svarvolati a Barberino. Info
09/05/2019

Barberino di Mugello si prepara da oggi (giovedì 9) a domenica 12 maggio 2019, con il tradizionale “ Cantà maggio 2019” per la disputa del XV° Palio dei Rioni, un evento ormai radicato e che viene entusiasticamente allestito ed organizzato dal Comitato Cantà Maggio, dalla Pro Loco di Barberino, dal comitato Commercianti e con il patrocinio del comune barberinese, oltre alla collaborazione di tanti enti, associazioni e istituti di Credito.

Ci saranno molti eventi fra giochi, spettacoli, stand gastronomici con prodotti tipici e la Fiera del maggio. Ovviamente in questa festa paesana non potevano mancare gli amici dell’associazione “Svarvolati del Mugello”, i quali con la loro solerte e proverbiale passione allestiranno una bella e significativa mostra di automezzi d’epoca che come sempre sarà alla particolare attenzione di tutti gli appassionati, Buona festa a tutti gli amici barberinesi e che il tempo sia propizio.

La locandina del “Cantà Maggio” a Barberino di Mugello

Aldo Giovannini


Redattore . Nato a Borgo San Lorenzo nel 1940; giornalista fin dal 1954; autore di circa diecimila articoli di arte, storia, cultura, folclore, costume, sport, vita sociale, civile, religiosa, politica. Appassionato di storia del Mugello, ha dato alle stampe dodici volumi su Borgo San Lorenzo in particolare e sul Mugello in generale. Detiene in archivio 90 mila immagini, dal 1860, di tutto il territorio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA