Bilancino. Controlli polizia Metrocittà: per pesca e sponde

Redazione OK!Mugello

Bilancino. Controlli polizia Metrocittà: per pesca e sponde

Bilancino. Controlli polizia Metrocittà: per pesca e sponde
19/06/2019

Verifiche sulle attività di pesca e sulle modalità di utilizzo delle sponde da parte dei turisti. La Polizia della Città Metropolitana di Firenze ha ripreso da domenica 16 giugno i consueti controlli nell’invaso di Bilancino per verificare sia la conduzione dell’attività di pesca che la fruizione delle sponde da parte dei sempre più numerosi turisti.

Il servizio è stato svolto con l’ausilio del natante in dotazione alla Polizia della Metrocittà e questo ha permesso di effettuare controlli anche ai numerosi pescatori dotati di imbarcazioni. La Polizia della Metrocittà svolgerà ulteriori controlli.

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

Un commento

  1. Piero ha detto:

    Ma che vadano tutti a fare in c..o, questi metropolitani.
    Se la prendono solo con la pesca: hanno imposto cucchiaini monoamo e senza ardiglione, oltre ad un numero di catture limitatissimo per i salmonidi. Se non hanno più voglia di ripopolare la fauna ittica, lo dicano chiaramente, così almeno smetteremo di pagare la tassa sull’esercizio della pesca.
    E poi perchè non obbligano i cacciatori a sparare cartucce con pallini di gomma, così, per par condicio? In questo modo salvaguarderebbero anche la fauna terrestre.
    MAKKEKA220!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA