Bilancino. Ancora nessuna traccia di Serafino Luordo

Redazione OK!Mugello

Bilancino. Ancora nessuna traccia di Serafino Luordo

Bilancino. Ancora nessuna traccia di Serafino Luordo
03/07/2019

Aggiornamento delle 21:30 – Proseguiranno per tutta la notte le ricerche di Serafino Luordo, l’uomo di 63 anni di Borgo San Lorenzo (imprenditore edile) inghiottito oggi (mercoledì 3 luglio) dalle acque del lago di Bilancino dopo un tuffo dal pedalò.

Secondo quanto si apprende, l’uomo si trovava nello specchio d’acqua prospiciente lo stabilimento balneare Bahia (dove pare che avesse noleggiato il pedalò). Dopo un tuffo in acqua avrebbe però iniziato ad annaspare, finendo rapidamente a fondo (forse per un malore)

Aggiornamento delle 18 – Secondo ulteriori informazioni raccolte dalla redazione non è ancora stato trovato l’uomo (di 63 anni, nato nel 1956) che risulta disperso a Barberino di Mugello, sul lago di Bilancino. Le ricerche sono ancora in corso. Secondo quanto si apprende pare che l’uomo si trovasse sul pedalò in compagnia della moglie, quando si è tuffato e, forse per un malore, non è più riemerso. I primi aiuti alla donna sarebbero stati prestati dagli occupanti di una vicina imbarcazione.

Notizia flash – I vigili del Fuoco stanno effettuando le ricerca di una persona dispersa sul lago di Bilancino. Secondo quanto riportano alcuni testimoni si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni che si era allontanato con un pedalò e che, dopo essersi tuffato, non sarebbe riemerso.

Notizia in aggiornamento

Articoli Correlati

Redazione OK!Mugello


Redazione OK!Mugello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Commenta

ARTICOLI DELLA STESSA CATEGORIA