OK!Mugello

Scuola Dicomano. Giannelli: 'Bene ampliamento orario'

Per ora per oggi è mercoledì. Nella speranza che possa essere mantenuto nel 2021

Abbonati subito
  • 197
Scuola Scuola © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Spiega Giampaolo Giannelli, (FI e Capogruppo centrodestra Dicomano) : Siamo molto soddisfatti, speriamo che l'orario, in linea con le nostre richieste, venga mantenuto nel 2021.

E' con viva soddisfazione che apprendiamo che con una nota della Dirigente scolastica, Dottoressa Andrei, la scuola Dicomano primaria prevede il lunedì 21 e il mercoledì 23 dicembre 2020 i giorni del tempo pieno, al momento ridotto, con ingresso quindi alle ore 8.30 e uscita alle ore 16.00 e per l'infanzia da lunedì 21 dicembre al mercoledì 23 dicembre2020-ingresso alle ore 8.30 e uscita alle ore 15.30; ciò va in linea con le richieste dei genitori, che avevamo appoggiato con una nostra interrogazione depositata nelle scorse settimane. Speriamo che sia il primo passo per rendere il tutto definitivo per il prosieguo dell'anno scolastico.
Queste le parole di Giampaolo Giannelli, Capogruppo centrodestra Dicomano.
Ricordiamo infatti - sottolinea Giannelli - che a Dicomano gli orari sono molto più ridotti rispetto a quelli di Londa e San Godenzo, (facenti parte dello stesso istituto comprensivo "Desiderio da Settignano" ) e questo aveva generato perplessità nelle famiglie, oltre, ovviamente, agli immancabili disagi che si creano a causa della durata del servizio, che termina alle 14.30.
Speriamo quindi - conclude l'esponente Azzurro - che l'orario previsto di tempo pieno, per questa settimana, venga adottato anche alla ripresa delle scuole; sarebbe un segnale importante nell'ottica di servizi ottimali garantiti alle famiglie.

Giampaolo Giannelli, Capogruppo centrodestra Dicomano.

Lascia un commento
stai rispondendo a