OK!Mugello

Misericordia Firenzuola. Ecco la nuova ambulanza

Abbonati subito
  • 1040
La nuova ambulanza. Volkswavgen Crafter 4x4 La nuova ambulanza. Volkswavgen Crafter 4x4 © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di lunedì 21 dicembre - Ad inaugurazione effettuata pubblichiamo ora le foto della nuovissima abulanza della Misericordia di Firenzuola. Si tratta di un Volkswagen Crafter con doppio portellone laterale, Armadio trauma esterno.

Siamo ormai vicini alle feste natalizie, e anche se con molte ristrettezze, alcune significative cerimonie prospettano anche momenti di vita normale, come in questo caso. Ed infatti domenica prossima 20 dicembre 2020, si svolgerà a Firenzuola la cerimonia di consegna di un nuovo automezzo Wolksvavghen Crafter “4x4” di soccorso che andrà a rafforzare ulteriormente il parco macchine della Confraternita di Misericordia di Firenzuola.

Tutto questo è stato possibile grazie ad un importante contributo elargito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e con l’annuale contributo ricevuto dal Ministero relativo al 5 x mille destinato dalla popolazione con la denuncia dei redditi a favore della scrivente Misericordia. Questo il programma della giornata:

Ore 11,30: Chiesa Parrocchiale
S.Messa celebrata da Don Aldo Menichetti per le intenzioni dei fratelli e sorelle di Misericordia;

Ore 12,15 : Saluto del Governatore, del Presidente Fondazione della Cassa di Risparmio di Firenze e delle Autorità;

Ore 12,30 : Piazza Agnolo:
Benedizione e inaugurazione nuova ambulanza Volkswavgen Crafter 4x4 realizzata con il contributo di: FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE, 5 x 1000 DELLA POPOLAZIONE

Stante le norme attualmente in vigore non è possibile allestire, come nelle intenzioni della Misericordia, un piccolo buffet/aperitivo per condividere insieme il valore, la gioia, e la gratitudine per l’importante iniziativa. Tutta la popolazione è gentilmente invitata. Ai partecipanti è raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione e un idoneo distanziamento interpersonale.

Lascia un commento
stai rispondendo a