OK!Mugello

Nove le domande presentate a Marradi per il tirocinio retribuito

Abbonati subito
  • 1206
Giovani Giovani © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di venerdì 8 gennaio - Sono nove le domande giunte al Comune di Marradi per il tirocinio retribuito nell'area amministrativa: comunicazione, archiviazione e segreteria. La scenza era il 5 gennaio. Vedremo nei prossimi giorni chi sarà la figura scelta tra queste nove domande.

Marradi: Comune, tirocinio retribuito per un giovane. Il periodo è di 6 mesi, scadenza domande 5 gennaio. Il Comune di Marradi attiva un tirocinio retribuito nell'ambito "Area amministrativa: comunicazione, archiviazione e segreteria" per una durata di 6 mesi, eventualmente prorogabili.

Possono presentare domanda giovani tra 18 e 29 anni non compiuti, disoccupati o inoccupati iscritti ai Centri per l'Impiego. Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale, oltre a non aver già svolto un tirocinio analogo o incarichi o precedenti lavori per il Comune. Il tirocinio si svolgerà su 30 ore settimanali, distribuite prioritariamente su 5 giorni, con un rimborso mensile di 600 euro.

La domanda, comprensiva di curriculum e fotocopia di documento d'identità, deve pervenire al Comune di Marradi entro e non oltre il 5 gennaio 2021 all'Ufficio Protocollo o per posta raccomandata a/r o pec ([email protected]). Avviso e modulo di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune www.comune.marradi.fi.it.

Lascia un commento
stai rispondendo a