OK!Mugello

Tamponi, sierologico, altre visite. Nuove attività della Pubblica assistenza Bouturlin di Barberino

Una utile guida per tutti i cittadini delle attività svolte anche grazie ai 5mila soci dell'associazione di Pubblica Assistenza

Abbonati subito
  • 1149
Tamponi alla Bouturlin Tamponi alla Bouturlin © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Questa mattina (sabato 5 dicembre) l’Associazione di Pubblica Assistenza Maria Bouturlin comunica alla nostra redazione i servizi effettuati e le opportunità per svolgere i tamponi e le le analisi relative al Covid-19 (e tutti gli altri servizi sanitari). Volentieri diamo loro spazio:

Dalla fine del 2019 - affermano - siamo stati impegnati prima, sul versante del Sisma e poi a fronteggiare gli effetti nefasti dell’emergenza sanitaria. Vorremmo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i nostri circa 5.000 soci che, con il loro contributo, hanno reso possibile l’attuazione di tanti interventi ed iniziative ed ai nostri soci-volontari che, prestando la loro opera, si sono impegnati a supportare i bisogni della popolazione.

Vorremmo continuare, con il nostro Territorio, quel dialogo diretto che ci ha sempre contraddistinto in tutti questi anni e dare un’informazione puntuale su tutti i servizi erogati dalla nostra Associazione:

PRESTAZIONI COVID-19

- Tamponi con servizio DRIVE THROUGH in convenzione con l’Azienda Usl Toscana Centro:
lunedì dalle ore 14,45 alle ore 16,30
giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,30, Eseguiti presso la Tensostruttura dell’Associazione

- Esami ematici a pagamento, a cura dell’Istituto Fanfani:
· test sierologici (tutti i giorni dalle 7,30 alle 8,00 senza prenotazione)
· tamponi molecolari effettuati dalle ore 7,30 alle 8,00 previa prenotazione
· Tamponi rapidi con esito in 15 minuti, effettuabili previa prenotazione telefonica ai 055/8417729 – 055841088 int. 2 oppure di persona presso la reception del Poliambulatorio.

L’ASSOCIAZIONE garantisce inoltre:
· il servizio d’emergenza 24 ore su 24
· BLSD 12 ore al giorno e/o notte
· Le seguenti discipline, in convenzione con l’Azienda Usl Toscana centro: Consulenza cardiologica, Angiologia, Radiologia, Ecografia, Elettromiografia, Medicina dello sport. Poi tutte le altre discipline in libera professione

PROGRAMMAZIONE NUOVI SERVIZI:
La Pediatra, Dr.ssa Azzerboni inizierà a breve il servizio dei tamponi rapidi, dedicato ai Suoi assistiti. Sarà necessario fissare un appuntamento telefonando direttamente alla Dr.ssa. I tamponi saranno effettuati presso la Tensostruttura dell’Associazione, nei seguenti giorni ed orari: Lunedì dalle ore 16,30, Giovedì dalle ore 11,30
L’Associazione si sta impegnando per sviluppare il Settore Oftalmologico tramite il progetto per il trattamento del glaucoma e delle malattie retiniche. Confidiamo di poter iniziare dal prossimo mese di gennaio l’erogazione dei relativi servizi.
Il Presidente – Galanti Stefano

Lascia un commento
stai rispondendo a