4 dicembre, Santa Barbara. Auguri (e grazie) a tutti i Vigili del Fuoco!

Quest'anno hanno dovuto festeggiare in maniera ristretta a causa della pandemia. Ma non ci dimentichiamo di loro

Attualità
visibility357 - venerdì 04 dicembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
Vigili del Fuoco del Mugello
Vigili del Fuoco del Mugello © OK!Mugello

Un lettore ci scrive per chiederci di ricordare la festa di oggi: 4 Dicembre Santa Barbara protettrice dei Vigili del Fuoco, e una festa sentita da tutti loro, e non solo. Purtroppo quest'anno, causa Emergenza Covid 19, non è stato possibile festeggiare insieme a loro questa splendida festa come tutti gli anni con la bellissima e calorosa cena che veniva organizzata presso la Caserma dopo la Santa Messa; che è stata celebrata questo pomeriggio a Borgo San Lorenzo in forma ridotta (secondo le norme anti covid).

Anche noi di OK!Mugello teniamo a ringraziare ognuno di loro per l'impegno e amore che mettono nel loro rischioso mestiere, senza mai mettersi in mostra.... Viva i Vigili del Fuoco e grazie ancora per quello che fate per tutti noi!

Un amico affezionato cui si unisce la redazione di OK!Mugello e di OK!News24

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mugelli Giampiero ha scritto il 05 dicembre 2020 alle 14:36 :

    Grazie a questi grandi uomini che con sacrifici e a volte purtroppo con la loro vita salvano e aiutano gli altri per una misera paga Che Dio vi aiuti sempre noi cittadini vi salutiamo e vi ringraziamo con il cuore e la riconoscenza. Grazie di esistere Rispondi a Mugelli Giampiero