OK!Mugello

Il maestro Claudio Giovani coach al contest The Singer

Maestro di canto della scuola comunale di musica di Borgo

Abbonati subito
  • 369
Claudio Giovani Claudio Giovani © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il Maestro Claudio Giovani, docente di canto della Scuola comunale di musica di Borgo San Lorenzo 'Marco da Gagliano' della Camerata de' Bardi, sarà protagonista, in qualità di Vocal Coach, del nuovo contest vocale The Singer (in diretta SKY, TivùSAT e sul digitale terrestre TC2), insieme alle colleghe Angela Madonia e Cristina Valente.

I tre vocal coach e un top DJ producer porteranno alla ribalta un giovane talento al featuring di un nuovo brano pop-dance. Tre le squadre dei giovani candidati: quella verde, quella bianca e quella rossa.

I tre vocal coach sono stati selezionati tramite Casting con una commissione composta da autori e consulenti musicali in base a requisiti fondamentali: essere un insegnante professionista di tecnica vocale, interprete di qualità nel proprio settore di competenza vocale, avere un'ottima conoscenza e dizione della lingua inglese.

Dal 28 novembre sarà possibile seguirli, per quattro puntate, dalle ore 14.00, su SKY, canale 824, su TC2, canale 94 del digitale terrestre, su TivùSAT, canale 422, e in diretta Streaming sul canale YouTube The Singer.

Lascia un commento
stai rispondendo a