OK!Mugello

Marradi. La Tari arriva in due fatture (invece che tre). Comune: 'Possibile rateizzare'

Ecco quando è possibile dividere l'importo in tre rate. E come richiedere la rateizzazione

Abbonati subito
  • 296
Marradi. Il Municipio Marradi. Il Municipio © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

E' in corso di recapito nel comune di Marradi l'avviso di pagamento della tassa rifiuti Tari. Le tariffe sono rimaste invariate, ovvero non vi è stato nessun aumento. Tuttavia rispetto allo scorso anno la periodizzazione della fatturazione è stata modificata con riduzione da tre a due fatture, per cui quella in corso di consegna accorpa gli importi di due rate. Lo precisa l'Amministrazione comunale, scusandosi per non aver dato adeguata comunicazione ai cittadini:

Data la particolare situazione di difficoltà sociale ed economica e la coincidenza con la scadenza Imu, l'Amministrazione comunale ha stabilito la possibilità di rateizzare la seconda e ultima rata Tari per importi pari o superiori a 70 euro (importo minimo rata 50 euro) in tre rate con scadenza 16 dicembre 2020, 31 gennaio 2021, 28 febbraio 2021. Per richiedere la rateizzazione basta rivolgersi al punto di contatto Hera entro l'11 dicembre.

Nel ricordare che alle attività produttive sono stati applicati i ristori legati all'emergenza COVID 19, l'Amministrazione comunale precisa che sta valutando eventuali ristori e ulteriori misure di sostegno e agevolazioni per il 2021.


Lascia un commento
stai rispondendo a