OK!Mugello

Restart post Covid. Stasera i 'commercianti' in diretta su OK!Mugello

Saverio Zeni ne parlerà con Frandi (Confesercenti) e Cenci (Confcommercio)

Abbonati subito
  • 275
Restart post Covid Restart post Covid © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Come possono i commercianti del Mugello uscire dalla pesante crisi post Covid? Quali le loro idee e le loro richieste per passare questo periodo nero. Questo pomeriggio (martedì 24 novembre) Saverio Zeni di OK!Mugello ne parlerà con Franco Frandi (presidente sezione Mugello di Confesercenti) e con Dario Cenci (presidente sezione Mugello di Confcommercio).

A loro rivolgerà domande per capire come immaginano la ripartenza del tessuto economico locale. Per capire le loro richieste in termini di ristori e le riflessioni sugli ultimi Dpcm e le chiusure che rischiano di mettere in ginocchio alcuni settori. Poi la sicurezza dei negozi e dello shopping, le prospettive per lo shopping natalizio e la concorrenza di supermercati dove ormai si trova di tutto e di un commercio online sempre più aggressivo e che da questa pandemia riceve un ulteriore decisivo vantaggio. Infine le domande sui ristori per gli esercenti. Sono sufficienti? Come li giudicano?

Appuntamento allora a questa sera alle 18 in diretta sulla pagina Facebook di OK!Mugello. Potremo avere delle risposte e conoscere delle storie... Di sofferenza economica ma, forse, anche della speranza di chi non vuol mollare.

Lascia un commento
stai rispondendo a