OK!Mugello

Superbonus 110%: Che cos’è e come ottenerlo. Ne parliamo “live” con gli esperti

Appuntamento per il 25 e 26 Novembre alle ore 18 dallo show room di Guidotti a Pontassieve in streaming live per conoscere tutte le opportunità. Video messaggio del Ministro Patuanelli

Abbonati subito
  • 733
Superbonus 110% Superbonus 110% © Sieveonline
Font +:
Stampa Commenta

Con lo slogan “Tutto per la casa, il cantiere, il giardino. Dalle fondamenta alle finiture”, il punto vendita Guidotti in Via Aretina 19 a Pontassieve, diventa il set televisivo per lo streaming live che andrà in onda sulle pagine social di Guidotti, OKValdisieve e SieveOnLine i giorni 25 e 26 novembre alle ore 18:00.

Con la conduzione di Saverio Zeni, saranno affrontati i vari aspetti relativi al Superbonus 110%, cercando di fare chiarezza su chi sono i soggetti interessati dall’incentivo, che tipo d'interventi rientrano nella misura, i vantaggi e come si ottiene la cessione del credito. A queste, e altre domande, risponderanno dei professionisti quali, l’Architetto Ylenia Caldararo e l’Ingegnere Giulia Ricutini per gli aspetti tecnici. In studio anche la Dott.ssa Claudia Perri per la materia fiscale mentre il Dott. Francesco Ciullini, responsabile commerciale della BCC di Pontassieve, risponderà alle domande di carattere economico/finanziario.

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione d'impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

In questi due appuntamenti live saranno fornite allo spettatore molte informazioni utili, inerenti la misura approvata dal Governo per l’efficentamento del patrimonio immobiliare, ricordando che già da alcuni mesi è possibile usufruire dello sportello di consulenza completamente gratuito aperto da Guidotti in collaborazione con l’Ingegnere Giulia Ricutini e l’Architetto Ylenia Caldararo prenotando un appuntamento direttamente al numero 055 8368236 o consultando il sito www.guidotti1925.it/incentivi per maggiori informazioni.

Appuntamento sulle nostre pagine Facebook: www.facebook.com/okvaldisieve

Lascia un commento
stai rispondendo a