Era stata chiusa per un positivo nel personale non docente

Scuola Vicchio. Domani rientrano le prime classi dopo sanificazione e quarantena

Attualità
visibility619 - lunedì 16 novembre 2020
di Redazione
Più informazioni su
La scuola dell'infanzia di Vicchio
La scuola dell'infanzia di Vicchio © Sito internet Istituto Comprensivo Vicchio

Questa la circolare pubblicata oggi sul sito dell'Istituto Comprensivo di Vicchio. Il sindaco intanto ha revocato l'ordinanza di chiusura. Per ora possono rientrare (se hanno eseguito il tampone) i ragazzi della classe della primaria e una sezione della materna. Poi via via che rientreranno dalle quarantene i docenti ed il personale scolastico potranno riaprire anche le altre sezioni (alcuni docenti avrebbero infatti scelto la quarantena di 14 giorni senza tampone, anche nel timore delle attese per i referti):

Ripresa attività didattica in presenza a Infanzia Vicchio per la classe 1B primaria e per la sezione rossa. Si comunica che la scuola ha provveduto ad effettuare tutte le operazioni di pulizia, igienizzazione e sanificazione dell’intero plesso della Scuola dell’Infanzia di Vicchio. Quindi, da domani 17 novembre riprenderanno le attività didattiche in presenza e i connessi servizi, della classe 1B primaria sita nel plesso Infanzia di Vicchio e dei bambini della sezione rossa che abbiano effettuato tampone effettuato al decimo giorno (oggi) e che consegnino alle docenti di sezione:
- esito negativo del tampone,
- decreto di quarantena
- autodichiarazione di assenza di sintomatologia covid.

La possibilità di rientrare a scuola per i bambini delle altre sezioni è subordinata al rientro in servizio dei docenti delle altre sezioni, post-quarantena o post tampone con esito negativo. Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Lascia il tuo commento
commenti