OK!Mugello

Mugello. Confermati pulizia strade, divieti, disco orario e sosta a pagamento

Nonostante l'inserimento in zona rossa sono ancora molte le attività aperte

Abbonati subito
  • 3
  • 2423
Sosta a pagamento Sosta a pagamento © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - L'Unione dei Comuni del Mugello comunica che, in considerazione del numero di attività e servizi aperti, nei prossimi giorni permane, dove previsto, il servizio di pulizia delle strade con i relativi divieti di sosta e, laddove presente, la regolamentazione e disco orario e la sosta a pagamento. Nei prossimi giorni sarà fatta una ulteriore valutazione.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Marco

    Ieri pomeriggio alle ore 14:01 ho telefonato ai vigili urbani per sapere se stamani martedì 17 nov ci fosse il mercato in piazza Curtatone et Montanara ( "i fossi" per i borghigiani) e mi hanno detto che c'è il mercato SOLO PER GLI ALIMENTARI quindi solo nello slargo vicino al Comune e fin qui ci siamo, il problema sorge per la pulizia della strada che non è PREVISTO un orario in quanto zona MERCATO e vige il cartello di divieto di sosta dalle 06:00 del mattino alle ore 16:00 del pomeriggio anche per la pulizia delle strade occupate dal mercato settimanale. Il vigile mi ha detto che potevo parcheggiare nei Fossi ma non mi ha detto l'orario della pulizia della strada,quindi se becco la multa denuncio i vigili che dovevano avvisare chi parcheggia nei Fossi quando ci sarebbe stata la pulizia!

    rispondi a Marco
    mar 17 novembre 2020 05:37
  • Paolo

    Contro ogni logica...come del resto ogni scelta della nostra amministrazione negli ultimi tempi... non devo spostarmi senza motivo? Sarebbe giusto almeno togliere il disco orario.

    rispondi a Paolo
    lun 16 novembre 2020 11:21
  • paolo

    basta far cassa ... e tutte le scuse sono buone !!

    rispondi a paolo
    lun 16 novembre 2020 08:38