OK!Mugello

Area cani e area fitness. Doppia inaugurazione sabato scorso a Marradi

Abbonati subito
  • 348
L'inaugurazione L'inaugurazione © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Doppio taglio del nastro sabato scorso a Marradi. Sono state infatti inaugurate in diretta social l'area cani e l'area fitness all'aperto, realizzate beneficiando di un finanziamento CESVOT ottenuto in collaborazione tra Amministrazione comunale, associazione volontari Protezione civile e associazione volontari per la Valle Acerreta.

L'area per sgambamento cani, recintata e attrezzata, è stata realizzata in via Donati: all'interno di questo spazio gli animali possono essere lasciati liberi sotto la stretta sorveglianza dei proprietari e a breve sarà attivata anche una fontana per l'abbeveramento.

In riva al fiume Lamone, sotto il Ponte Grande nel centro del paese, invece, è stata allestita un'area fitness con attrezzature per esercizi e allenamenti outdoor e crossfit che va a completare l'area verde attrezzata poche settimane fa.

A tagliare il nastro la consigliera delegata Francesca Farolfi, che ha coordinato il progetto ed ha indossato per l'occasione la fascia tricolore, insieme al sindaco Tommaso Triberti, i rappresentanti delle associazioni, vicesindaco e consiglieri comunali.

"Grazie a tutti coloro i quali hanno reso possibile questo risultato - sottolinea l'Amministrazione comunale -: dalle associazioni ai volontari, ai consiglieri comunali che hanno lavorato alla realizzazione, alla squadra esterna del Comune di Marradi e al CESVOT. Un ringraziamento particolare anche alla Fomar Ghisa che ha messo a disposizione gratuitamente una delle due aree utilizzate".


Lascia un commento
stai rispondendo a