OK!Mugello

Tamponi. Una madre mugellana: 'Sistema online già pieno, non troviamo disponibilità in zona"

Abbonati subito
  • 3316
Tamponi. Prenotare è difficile? Tamponi. Prenotare è difficile? © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sembrano esserci già dei problemi con il sistema di prenotazioni online dei tamponi per il Covid-19 della Regione Toscana. Ieri ci ha chiamato una madre mugellana per raccontarci la sua storia.

Il figlio, che frequenta la scuola secondaria di secondo grado (le superiori) è stato messo in quarantena a causa della presenza di un professore positivo al Covid e deve effettuare il tampone. Il problema è sorto ieri pomeriggio, quando (una volta ottenuta la ricetta dal proprio medico) ha provato a prenotare il tampone con il nuovo servizio online.

A questo punto, ci racconta la madre, hanno provato a prenotare il tampone tramite il sistema online (fino a tarda serata) senza però riuscire a trovare un posto se non molto lontano (ad esempio un posto era disponibile oggi a Grosseto) e ottenendo per le località mugellane o comunque vicine al Mugello sempre il messaggio che non c'erano posti disponibili.

Noi lanciamo questa segnalazione, siamo in contatto con la lettrice e in giornata vi aggiorneremo se la sua situazione sarà stata risolta e se avrà avuto modo di prenotare il tampone senza essere costretta a ricorrere al privato.

Notizia in aggiornamento.

Lascia un commento
stai rispondendo a