OK!Mugello

La mugellana Temera inserita da Repubblica tra le aziende cresciute di più negli ultimi tre anni

Abbonati subito
  • 1647
Temera Temera © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

C'è anche la mugellana Temera tra le 400 imprese di tutta Italia che sono cresciute di più nel ultimi tre anni (ossia il 2019 rispetto al 2016). Una classifica pubblicata dal quotidiano La Repubblica (supplemento Affari & Finanza), che comprende 500 aziende e tra le quali Temera occupa il 46esimo posto.

Classifica nella quale si trovano anche altre interessanti realtà toscane e delle provincia di Firenze, ma non altri esempi di imprese mugellane. I Campioni italiani della crescita, insomma. Oltre a Temera (che si occupa di soluzioni tecnologiche per l'industria della moda e del lusso, ad esempio nei campi della logistica, della semplificazione dei processi produttivi e dell'anticontraffazione) si trovano come detto altre aziende fiorentine e toscane. Tra queste la fiorentina Offhealth (nel settore della farmaceutica e salute), l'azienda di servizi alle imprese A.M. Recuperi (anche questa fiorentina), la Newlokat (moda) o la Meyes Firenze (nel campo dell'istruzione) o ancora la Zes di Bagno a Ripoli (settore moda).

Spiegano dall'azienda: Con un fatturato in crescita negli ultimi 3 anni e con un aumento notevole dell'organico, Temera ha raggiunto la posizione 46 su 400 aziende, con una crescita media del 54,4%!

Clicca qui per visualizzare la classifica completa, e intanto complimenti alla mugellana Temera

Lascia un commento
stai rispondendo a