OK!Mugello

Emergenza sanitaria e sociale. Ancora a disposizione gli spazi del Circolo Spazio Tre

Abbonati subito
  • 944
Circolo Spazio tre Circolo Spazio tre © Google
Font +:
Stampa Commenta

Un appello che abbiamo ricevuto alcuni giorni fa dal circolo Spazio 3 di Borgo San Lorenzo (Aps), e che reiteriamo in quanto ancora attuale: In questo momento di particolare difficoltà, non soltanto sanitaria, ma anche relazionale e psicologica soprattutto per le categorie più deboli, il Consiglio Direttivo del Circolo “Spazio 3” di Borgo San Lorenzo comunica a tutte le associazioni del territorio che è possibile richiedere l’utilizzo degli spazi del circolo stesso per momenti di aggregazione protetti ed attività ludiche o sportive effettuabili mantenendo il distanziamento indicato dalle norme sanitarie in atto.

Il Circolo dispone infatti di 2 sale interne delle dimensioni rispettivamente di 80 e 120 mq. Dispone inoltre di un vastissimo salone di oltre 400 mq con grande volumetria per la notevole altezza del soffitto e con una parete interamente ricoperta da specchi.

L’accesso è possibile anche a soggetti con handicap motori in quanto, pur essendo al primo piano esiste un ampio ascensore di servizio. Chiunque sia interessato può contattare il presidente (Sig. Carlo Tagliazucchi sul cell. 339 7519917) o telefonare direttamente al Circolo dalle ore 20,30 alle ore 23,00 dal Lunedì al venerdì (055 8455137).

Pensando di aver proposto qualcosa di utile per tutta la cittadinanza, si porgono
cordiali saluti.
Il Presidente del Circolo “Spazio 3”

Lascia un commento
stai rispondendo a