OK!Mugello

Palo del telefono pericolante e casa 'isolata'. Segnalazione a OK!Mugello

Abbonati subito
  • 624
Il palo pericolante sulla strada da Lutiano al " vecchio Pallone" Il palo pericolante sulla strada da Lutiano al " vecchio Pallone" © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Riceviamo da un lettore: Vi scrivo per segnalare una situazione che da un lato presenta un'aspetto "fastidioso", dall'altro invece, a mio avviso, presenta una situazione di "pericolo". L' aspetto "fastidioso" riguarda Tim: Il 17 settembre scorso un palo di legno, portante i cavi telefonici (linea fissa) , è caduto tranciando i cavi stessi.
Ciò ha isolato "telefonicamente" sia il sottoscritto che un altro utente. Ciò è stato debitamente segnalato a TIM, e innumerevoli volte ne è stata sollecitata la sistemazione, ma ad oggi non è stato effettuato alcun lavoro. Il palo caduto ha, verosimilmente, minato la stabilità del successivo, che come si vede nella sotto riportata foto pende "pericolosamente" (e questo è il secondo aspetto)

Ciò è stato segnalato sia a Tim sia alla Polizia Municipale di Borgo San Lorenzo, la quale ha confermato di avere provveduto alla segnalazione di loro competenza. Ciò detto nessuno si è visto ancora, almeno per mettere in sicurezza il palo pericolante. A mio parere, tale stato di fatto rappresenta un "pericolo" e almeno un cartello (o altro segnale) sarebbe stato opportuno.

Ovviamente il tutto si risolverebbe con un pronto ed adeguato intervento da parte di Tim....Ad oggi solo due o tre sopralluoghi, salvo errore, ma che non hanno sortito alcun lavoro...

Lascia un commento
stai rispondendo a