OK!Mugello

Assemblea straordinaria alla Misericordia di San Piero

Abbonati subito
  • 585
La Misericordia di San Piero La Misericordia di San Piero © Aldo Giovannini
Font +:
Stampa Commenta

Assemblee della Misericordia di S. Piero a Sieve. Dalla Confraternita di Misericordia di San Piero a Sieve riceviamo e pubblichiamo: “

La Misericordia di S. Piero a Sieve desidera ricordare a tutti gli interessati l'importante appuntamento del 14 Ottobre 2020 prossimo. Infatti in quel giorno si terranno due Assemblee così come comunicato nel manifesto che, di seguito, riportiamo:

MISERICORDIA DI S. PIERO A SIEVE
CONVOCAZIONE ASSEMBLEE
Si comunica che il giorno 14 Ottobre 2020, presso la sede di Largo A. Frilli n. 1-2, alle ore 5 in prima convocazione e alle ore 21 in seconda convocazione, sono indette le seguenti assemblee:

ASSEMBLEA STRAORDINARIA per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:
“Approvazione delle modifiche del nuovo testo statutario come da proposta del Magistrato”
L’ASSEMBLEA sarà presieduta dal Notaio Dott. Carresi. A seguire l’ASSEMBLEA continuerà nella forma ORDINARIA per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.:

Approvazione Bilancio Consuntivo 2019.
Statuizione in merito alla composizione dei membri del Magistrato,
Statuizione in merito alla composizione dell’Organo di Controllo e comunicazione del nominativo del Revisore Unico,
Indizione delle Elezioni per la nomina dei membri del Magistrato con individuazione del giorno relativo e deposito/presentazione della lista dei candidati.

Misericordia di S. Piero a Sieve
Come si potrà notare gli argomenti che verranno trattati sono di vitale importanza per la vita della Confraternita, da qui l'invito pressante alla partecipazione.
Le Assemblee si svolgeranno nella sala che, secondo le disposizioni relative al Covid-19, sarà debitamente sanificata, sarà garantito il distanziamento sociale, prevedendo, ovviamente, l'obbligo della mascherina.
Si ricorda che i documenti relativi sono disponibili e consultabili presso la Sede della Misericordia.


Lascia un commento
stai rispondendo a