Laurea, Complimenti ad Andrea Panchetti

Si è laureato con il massimo dei voti in “Optometria” presso il prestigioso Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria di Vinci

Attualità
visibility1333 - sabato 26 settembre 2020
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Laurea Andrea Panchetti
Laurea Andrea Panchetti © Aldo Giovannini

Vogliamo congratularci con il caro Andrea Panchetti di Borgo San Lorenzo, figlio di carissimi amici, che lo corso venerdì 25 settembre 2020 si è laureato con il massimo dei voti in “Optometria” presso il prestigioso Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria di Vinci, con una tesi dal titolo “Analisi della visione binoculare in giovani studenti in funzione della prescrizione di positivo per vicino”.

Dopo aver conseguito il diploma di Ottico nel 2011, nel solco della tradizione di famiglia, e aver lavorato da quel momento nello storico negozio di via Mazzini a Borgo San Lorenzo (l’antica Malacoda), si è adesso specializzato nel campo dell'ottica che studia la misurazione dell'efficienza visiva con mezzi ottico-fisici per il miglioramento della visione.

Gli auguri da tutti i suoi cari con Tante congratulazioni, anche da parte dello scrivente di queste note, per questo importante traguardo raggiunto.


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Carlo Alberto Varlani ha scritto il 27 settembre 2020 alle 18:07 :

    Tantissimi auguri, neo dottore. Saluti anche a babbo Giuseppe da un amico di sempre, Carlo Varlani Rispondi a Carlo Alberto Varlani