Borgo. Il Comune: "Uffici Inps e Publiacqua riapriranno, su appuntamento"

L'Inps aprirà, su appuntamento, dal primo ottobre. Per Publiacqua, invece, non c'è ancora una data precisa

Attualità
visibility367 - mercoledì 16 settembre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Ufficio pubblico
Ufficio pubblico © Claudio_Scott

Gli Uffici di Borgo San Lorenzo di Publiacqua e Inps riapriranno. "Questa la certezza giunta nelle ultime ore con cui - spiegano dal Comune - si dà una risposta concreta alle esigenze dei cittadini".

Continua la nota: "L’Amministrazione, con il Sindaco e l’Assessore con delega ai Servizi Pubblici Locali, aveva da subito attenzionato la questione arrivando a inoltrare lettere ufficiali con richiesta di riapertura delle due sedi, seguite da colloqui e incontri con la Direttrice provinciale Inps e con il Presidente e l’Amministratore Delegato di Publiacqua. Missive in cui si ribadiva l’importanza dell’apertura degli Uffici territoriali, presidio per l’intero territorio del Mugello".

L’Inps riaprirà, con accesso tramite preventivo appuntamento, dal 1° ottobre prossimo così come disposto dalla Direzione Generale e dalla Direzione Regionale. Anche Publiacqua, come da conferme avute nell’ultimo incontro con Presidente e AD, provvederà a riaprire quanto prima lo sportello di Borgo San Lorenzo, previo appuntamento telefonico, per quegli utenti che ne faranno richiesta e per i quali non è stato possibile risolvere la pratica telefonicamente.

Lascia il tuo commento
commenti