OK!Mugello

Perdita record a Sant'Agata. Publiacqua: a breve intervento e presto sostituzione intero tratto

Abbonati subito
  • 947
Perdita Pian della Donna Perdita Pian della Donna © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Aggiornamento di domenica 20 settembre - In merito a questo articolo segnaliamo che da Publiacqua hanno spiegato alla nostra redazione di essere a conoscenza del problema; e che è in programma a breve un intervento per la sostituzione di una o due barre di tubo (le più danneggiate) per un tratto di circa 10 metri. E che appena possibile sarà messo in campo invece un intervento più importante con la sostituzione di tutto il tratto.

Ci ha scritto un lettore per segnalarci i ripetuti guasti all'acquedotto, con relativi interventi da parte di Publiacqua, a Sant'Agata, in località Pian della Donna. Scrive il nostro lettore: Vorrei segnalare i continui guasti del condotto che passa su una strada di proprietà di mio fratello, in località S.Agata, in via Pian della donna.

La strada è lunga circa 80 metri.Negli ultimi anni si verificano guasti frequenti ma negli ultimi mesi succede anche 2 volte a settimana alle volte anche nello stesso punto della riparazione, per esempio in 8 giorni 3 volte: 8 settembre guasto 9 settembre riparazione, 10 settembre guasto 11 riparazione, 16 settembre guasto, di cui 1 nello stesso punto della riparazione precedente.

Ci chiediamo come sia possibile tutto ciò e chi paga ovviamente siamo noi cittadini, senza considerare lo spreco di acqua così preziosa. Speriamo che chi di dovere, intervenga al più presto per risolvere questa situazione vergognosa. Cordiali saluti.

Nota della redazione: Abbiamo contattato Publicqua per avere una replica e informazioni in merito. Non appena possibile faremo un nuovo articolo.

Lascia un commento
stai rispondendo a