OK!Mugello

Vicchio, incredulo, piange Giacomo. Scomparso a soli 40 anni. Il cordoglio degli amici

Abbonati subito
  • 15109
Cordoglio Cordoglio © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Dolore e sconforto, a Vicchio, per l'improvvisa morte del 40enne Giacomo A., trovato senza vita ieri nella sua casa a causa di un malore. La notizia, fino da ieri si è diffusa sui social e tra gli amici, e in tanti hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio e di stima sulla sua bacheca.

Come Anna, che scrive: Caro Giacomo non si riesce ad accettare la tua perdita, eri un ragazzo solare e pronto aiutare a tutti, ci mancherai tanto, ti prego di lassù dove sei ,aiuta e consola i tuoi genitori distrutti dal dolore, riposa in pace Giacomino.
O ancora Federica: Giacomo questo scherzo non ce lo dovevi fare!!! Ci rimaranno i ricordi delle tante risate che abbiamo fatto insieme ! Ciao Giacomino!

Poi non si contano le condoglianze, i messaggi più formali di cordoglio, i ricordi, le foto dei giorni felici. E in molti quando hanno commentato erano ancora increduli di quanto accaduto. Ma, come scrive Giovanna:

Purtroppo ciò che arriva senza essere chiamato è destino al quale nessuno può sfuggire Giacomo ti abbiamo visto nascere, crescere, è difficile accettare questa prematura perdita di una stimata persona. Ma ti porteremo sempre nel nostro cuore

Una bruttissima notizia, uno scherzo tragico del destino. Giacomo era sposato ma non aveva figli. Ancora non si conosce la data dei funerali. Certamente tutto il Mugello lo vorrà salutare in maniera adeguata.

Riposa in pace

Lascia un commento
stai rispondendo a