OK!Mugello

Campagna elettorale. La visita del senatore La Pietra in Mugello

Abbonati subito
  • 472
La visita del senatore La Pietra La visita del senatore La Pietra © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si infittiscono le visite e le presenze di vari partiti politici in questi ultimi tempi, in occasione delle elezioni amministrative della prossima domenica 20 settembre. Dopo la visita di Remaschi del PD, quella di Salvini della Lega, ecco che anche gli esperti dell’agricoltura e della zootecnia di Fratelli d’Italia, hanno fatto visita lo scorso giovedì 10 settembre 2020, all’Azienda Zootecnica “Valdastra” di Borgo San Lorenzo e all’Azienda Ortofrutticola “L’Unica” di Vicchio di Mugello.

Presenti alcuni candidati mugellani e della Val di Sieve al Consiglio Regionale Toscano, fra gli altri Chiara Mazzei di Rufina, Samantha Latona di Vicchio e Leonardo Vigiani di Borgo San Lorenzo, il confronto tra il Senatore di FdI Patrizio La Pietra, membro della Commissione Agricoltura del Senato e i titolari e proprietari di alcune aziende, nonché i delegati e funzionari delle varie associazioni di categoria, è stato molto intenso.

Per ragioni di tempo eravamo presenti solamente a Valdastra, gentilmente invitati, e con tutta sincerità i problemi posti in essere dagli allevatori, in tutti i campi e in tutti i settori, sono stati tanti e variegati. Conoscendo l’amico Adriano Borgioli, il suo intervento è stato come un fiume in piena, perché di problemi in questa categoria ce ne sono tanti e molti disattesi, così come hanno detto anche i titolari e i dirigenti di altre entità in questo settore.

Il Senatore La Pietra, (erano presenti anche l’avv. Claudio Gemelli, Consigliere Metropolitano di Firenze e Segretario Provinciale di Fratelli d’Italia e la Sig.ra Caterina Coralli, responsabile di zona dello stesso partito e membro della Commissione Regionale per le Pari Opportunità), il Senatore La Pietra dicevamo, ha risposto punto per punto, ovviamente criticando a più riprese (in fase elettorale sono cose normali) quelli che a suo dire sono stati errori, sbagli e promesse non mantenute.

Mi si dice che anche l’incontro a Vicchio di Mugello all’interno dell’Azienda Ortofrutticola “L’Unica”, sia stato molto partecipato. Speriamo che tutti i buoni propositi dei politici che si sono succeduti nel Mugello in questo settore porti un giorno i frutti sperati.

Foto 1: Il Senatore La Pietra a sinistra mentre ascolta gli operatori mugellani

Lascia un commento
stai rispondendo a