OK!Mugello

Back to school. Il videomessaggio del sindaco Omoboni ai ragazzi e alle famiglie

Abbonati subito
  • 1
  • 728
Scuola a Borgo Scuola a Borgo © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Tra meno di 24 ore risuonerà la campanella nelle nostre scuole. Le aule e i servizi sono pronti (grazie a chi ha lavorato ogni giorno per questo). Ma oltre le mura, le porte, gli ingressi, le linee guida, ci sono loro: i nostri bambini e i nostri ragazzi. Saranno tesi, emozionati, impauriti forse. Hanno pagato un prezzo altissimo durante l'emergenza covid, e si meritano un po’ di normalità.

Per loro dovremo collaborare, perché tutto vada bene, per loro dovremo avere pazienza se le cose saranno un po’ più complicate del solito, per loro dovremo essere responsabili e rispettare i ruoli e le procedure. In bocca a lupo a tutti noi e buon ritorno a scuola.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • R. C.

    Qualcuno mi può spiegare perché la scuola privata San Francesco gestita dalle suore chiude alle 15, creando difficoltà ai genitori, senza preavviso e con la scusa che la causa è il covid. Inglese non viene fatto causa covid e tanto altro. durante il lockdown la retta è stata pagata piena senza sconto. Questo sono le suore e non solo...... pensavo che le scuole private a pagamento avessero un valore aggiunto e invece hanno delle fregature in più!!! speriamo che qualcuno indaghi sulla gestione schifosa di questi anni!

    rispondi a R. C.
    dom 13 settembre 2020 01:50