Contrordine F1 Mugello: annullati i biglietti già venduti, e dimezzati i prezzi

Chi aveva già acquistato sarà rimborsato e dovrà fare un nuovo acquisto. Via agli acquisti oggi (sabato) alle 14

Attualità
visibility10045 - sabato 05 settembre 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Formula 1
Formula 1 © N.c.

Spiega una nota dell'autodromo, arrivata stamani in redazione: Un evento speciale come un Gran Premio di Formula 1 ha come elemento fondamentale la passione. In un momento particolare come questo, poi, la presenza per la prima volta quest’anno dei tifosi a bordo pista rappresenta un segnale di ripartenza. Elementi, questi, che rendono unico l’appuntamento del Mugello in occasione del millesimo Gran Premio della Ferrari. Sostenuti in questo anche dalle osservazioni di tutti gli appassionati, vogliamo che il Gran Premio della Toscana – Ferrari 1000 sia una festa per tutti.

Per questo l ’Autodromo del Mugello ha operato, in tutti i settori, una riduzione pari al 50% sui prezzi precedentemente comunicati. I biglietti saranno nuovamente in vendita, con le stesse modalità precedenti e cioè online su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, a partire da oggi sabato 5 settembre, alle ore 14.

I biglietti già acquistati saranno annullati ed interamente rimborsati. Gli interessati dovranno quindi procedere ad un nuovo acquisto.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Beppe ha scritto il 06 settembre 2020 alle 04:21 :

    Non è che erano stati un po' ingordi e avevano avuto poche vendite? Rispondi a Beppe