OK!Mugello

Scuola. 'No alle mascherine di stoffa', la decisione del Comitato farà (probabilmente) discutere

Secondo le ultime notizie si potranno utilizzare solo le chirurgiche

Abbonati subito
  • 2
  • 3633
Mascherine Mascherine © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Farà probabilmente discutere la decisione del Comitato Tecnico Scientifico in merito alla scuola. Secondo quanto riportano i principali quotidiani, infatti, l'organismo avrebbe deliberato che per frequentare le lezioni non potranno essere utilizzate quelle di stoffa, lavabili e riutilizzabili (scelte invece già da molte famiglie), ma solo quelle chirurgiche, che saranno fornite agli istituti e che, sembra, saranno distribuite ogni mattina ai ragazzi all'ingresso.


Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Mugelli Giampiero

    IL signor Paolo burlando ha messo il dito nella piaga. Il mio personale pensiero essendo uno contrario alle mascherine specialmente all'aperto perché ha un doppio effetto non serve. Se la tieni per ore fa male perché respiriamo più anidride carbonica che noi stessi produciamo che ossigeno. Mettere una mascherina a dei bambini è da criminali sempre per i motivi detti sopra. meglio un tampone la settimana e distanza di sicurezza, per fortuna non ho figli da mandare a scuola altrimenti sarebbe stato un grosso problema per me. Rabbrividisco pensare a tutti quei bambini mascherati quando si potrebbe fare a meno.

    rispondi a Mugelli Giampiero
    ven 4 settembre 2020 12:25
  • Paolo

    se quelle che forniranno alle scuole sono le stesse che ci ha fornito Rossi prima tramite le farmacie e poi tramite le edicole annamo bbene … annamo proprio bbene !!! Pur di dimostrare che il commissario alle mascherine, ai ventilatori (mai arrivati) e ai banchi con le rotelle, ha fatto qualcosa di utile … ne inventano di sotto terra! Auguri italiani, tanti auguri per il futuro.

    rispondi a Paolo
    mer 2 settembre 2020 11:33