OK!Mugello

Dario Nardella. "Voglio premiare i piccoli eroi di Bivigliano"

Dario Nardella commosso dalla storia che vi abbiamo raccontato. Per i piccoli arriva un premio

Abbonati subito
  • 1786
I piccoli eroi di Bivigliano I piccoli eroi di Bivigliano © foto Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Il sindaco Dario Nardella è rimasto colpito dall'avventura per fortuna a lieto fine che vi abbiamo raccontato dalle nostre pagine in riferimento al salvataggio avvenuto nella piscina di un campeggio a Bivigliano.
Non sono solo "Gli amici del campeggio" così si erano firmati nella lettera inviata alla nostra redazione quindi a ringraziare per il loro gesto Giulio Demartis, Martina Piemonte e Sara Tagliaferri.

Dario Nardella con la commozione di un padre con figli più o meno della stessa età è rimasto molto colpito dall'episodio. "Un bambino stava affogando in piscina ma quattro suoi coetanei gli hanno salvato la vita. Ho deciso di premiare questi piccoli eroi, perché il loro è un esempio di altruismo straordinario per tutti noi!".

Con queste parole affidate al suo profilo social Nardella ha promesso che, dopo le vacanze i piccoli coi loro genitori e col sindaco di Vaglia Leonardo Borchi saranno invitati a Palazzo Medici Riccardi sede della Città Metropolitana, "per conoscerli e per dare loro un piccolo pensiero."

C'è davvero bisogno di esempi e di storie di altruismo e generosità come quella di questi piccoli grandi eroi.



Lascia un commento
stai rispondendo a