OK!Mugello

In ricordo di Giovanni Biancalani. Una bella lettera e una raccolta fondi per l'ospedale

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo (S.Agostino)

Abbonati subito
  • 1665
Lutto Lutto © bernswaelz
Font +:
Stampa Commenta

Giovanni Biancalani era nato il l'11 agosto del 1962 ed è morto il 21 marzo 2020. Nato e cresciuto a Sant'Agata del Mugello, meccanico di professione; sposato dal 18 giugno del 1983 con Elisabetta aveva 2 figli: Giulio e Andrea. Il 9 gennaio 2017 ha avuto un'emoraggia celebrale con eplimegia sinistra e dopo circa 3 anni un linfoma aggressivo che lo ha portato alla morte il 21 marzo del 2020.

Così, in suo ricordo, riceviamo questa lettera dai familiari, che inizia con una citazione di Sant'Agostino:

Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono dovunque noi siamo (S.Agostino) - Con queste poche righe io e la mia famiglia vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro grande dolore per la scomparsa del nostro caro Giovanni, è stata fondamentale la vicinanza di tutti, parenti, amici, colleghi di lavoro.

Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno contribuito con le loro offerte. Con il ricavato abbiamo fatto la donazione destinata all'Ospedale del Mugello (B.S.L) al U.O di Terapia Intesiva, con il vostro contributo abbiamo donato 2 (due) televisori da 43 pollici e 1 (uno) computer portatile.

Quando subiamo una perdita non è facile rialzarsi e riuscire a continuare la nostra vita, sapendo che la persona cara non tornerà più. Un aiuto nei momenti difficili arriva da chi ci sta vicino un GRAZIE di cuore a tutti.

Famiglia: Biancalani
Melissano

Lascia un commento
stai rispondendo a