Si cerca Alvaro. Accorato appello per il padre scomparso

Accorato appello di Gianni Andreucci per il padre scomparso

Attualità
visibility2240 - domenica 02 agosto 2020
di Redazione
Più informazioni su
Alvaro Andreucci l'uomo scomparso
Alvaro Andreucci l'uomo scomparso © Facebook

"Questo è Alvaro Andreucci, 83 anni. Spiega: "E' mio babbo e da ieri alle 16 circa non si hanno più notizie di lui. Si è allontanato da casa sua a Rovezzano, Firenze sud, con un sacchetto di plastica pieno di indumenti .. E' malato di Alzheimer, non è autosufficiente e necessita di assistenza urgente. Se qualcuno lo avesse visto, incontrato o ci fosse parlato, è pregato di mettersi in contatto urgentemente con me. Il mio telefono è 340 9156658. Grazie"

Questo l'accorato appello del figlio Gianni comparso sui social. Anche la nostra redazione diffonde l'appello e la foto per ritrovare Alvaro.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Mugelli Giampiero ha scritto il 04 agosto 2020 alle 12:30 :

    sono nel cuore e nella testa di Gianni e la sua famiglia perché diversi anni fa con la mamma nelle condizioni del signor Alvaro provai quello che sta vivendo Gianni adesso pure mia madre se ne andò riescono a fuggire con una celerità incredibile. mia madre fu ritrovata lungo la ferrovia perché voleva andare a casa sua. Auguro al signor Gianni di ritrovarlo presto e non si senta in colpa: nessuno ne ha. Il male è devastante, nessuno e niente può far qualcosa Rispondi a Mugelli Giampiero