OK!Mugello

Anche Federcosumatori esprime preoccupazione per il latte del Mugello

Abbonati subito
  • 236
Mukki passa di mano Mukki passa di mano © Mukki sito web
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - Federconsumatori Toscana invia una nota con la quale: "Conferma la forte preoccupazione per quanto sta avvenendo in merito alla recente acquisizione della Mukki da parte del gruppo Newlat, e alle incognite sul futuro e lo sviluppo di questa storica e importante realtà del nostro territorio.

Condivide le preoccupazioni del sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni sulle dimissioni di figure importanti di Mukki, anche in merito alla rappresentanza che esprimono.

Questo patrimonio non può essere messo a rischio dispersione per logiche puramente industriali, avulse dal radicamento territoriale che ne ha determinato il successo conquistando la fiducia dei consumatori.

Siamo disponibili, come Associazione, ad essere parte di un tavolo di discussione e di proposta per definire un “patto” tra produttori e consumatori, che, nel rispetto della prerogative dei diversi portatori di interessi, dia un contributo di partecipazaione e di indirizzo in un settore di grande importanza e di largo consumo come quello del latte”.

Lo dichiara Massimo Falorni presidente Federconsumatori Toscana

Lascia un commento
stai rispondendo a