OK!Mugello

Sabato a Borgo raccolta alimentare per le famiglie bisognose. Info

Abbonati subito
  • 225
Raccolta aliementare Raccolta aliementare © Mohamed Ahmad Othman
Font +:
Stampa Commenta

Vogliamo ricordare che sabato 4 luglio 2020 presso la Coop di Borgo San Lorenzo in piazza Martin Luther King si svolgerà una raccolta Alimentare a favore delle popolazioni più bisognose del Mugello.

Come è ormai tradizione saranno coinvolte diverse associazioni di volontariato, e di sicuro saranno presenti i volontari delle Confraternite di Misericordie di Borgo S Lorenzo e Scarperia, le Caritas Parrocchiali di Borgo S Lorenzo, S Piero Sieve e Scarperia, ed altre ancora che citeremo in sede di recensione.

La raccolta si svolgerà su tutto l'arco della giornata, dalle ore 8,00 alle ore 20, 00, nel pieno rispetto delle normative anti-covid 19. La signora Fiorella Pini Labardi sarà il punto di riferimento ed insieme a Giorgio Capecchi della Sezione Soci Coop di Borgo San Lorenzo, promotore dell'iniziativa, coordineranno il tutto per meglio riuscire nell'intento. Dalle colonne di OK!Mugello, invitiamo caldamente tutti gli avventori che si porteranno all’interno del supermercato borghigiano di essere generosi e propensi; ne siamo certi.

Lascia un commento
stai rispondendo a