OK!Mugello

Flash mob contro l'eolico. Il sindaco Carlà Campa replica ai manifestanti

Abbonati subito
  • 1
  • 1257
Flash Mob contro l'eolico Flash Mob contro l'eolico © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Dopo la polemiche dei giorni scorsi sul flash mob in Piazza Giotto (clicca qui) e il seguente intervento dei Carabinieri il sindaco di Vicchio, Filippo Carlà Campa, spiega di non essere stato lui a chiamare le forze dell'ordine e precisa:

Da quando quanto i cittadini di Vicchio mi hanno scelto come loro sindaco, ho ascoltato tante persone e lo stesso ho fatto e sto facendo anche sul progetto del Parco Eolico di Villore Corella; molti sono stati i concittadini che educatamente si sono rivolti a me per portarmi a conoscenza dei loro dubbi e delle loro perplessità che, in modo pacato, abbiamo discusso. Come tante persone mi hanno dichiarato il loro assenso al progetto. Per quanto riguarda il flash mob di sabato poco ho da dire: non so chi fossero i partecipanti se non attraverso qualche nota; dalle foto mi sembra di capire che c'erano pochissime persone, alcune delle quali con cartelli riportanti frasi anche poco riguardose. Sui social ho trovato post che mi riguardano con espressioni decisamente offensive. Mi dispiace per chi le ha scritte: forse non ha capito che per dialogare non servono le stesse idee, serve il rispetto.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Annette Seipp

    Non avendo seguito "i social" il lettore non capisce di cosa il sindaco si sente offeso ne se è strettamente legato al Flash Mob.Essendo stata pero in piazza sabato posso solo testimoniare che nessuno si è comportato "poco educato" e che nessuno regola è stata infranto e che ancora non mi è chiaro perchè i carabinieri hanno sequestrato i cartelli e documenti se come fossimo criminali. Erano cartelli che esprimono posizioni,informazioni,messaggi a tutti cittadini e anche delle critiche.Ma chi si sente offeso indirettamente ammette che ci sia qualcosa di vero in queste critiche.

    rispondi a Annette Seipp
    gio 25 giugno 2020 04:57