OK!Mugello

Djs mugellani come David Guetta: sui terrazzi per farci divertire con la loro musica

Abbonati subito
  • 737
Discoteca Discoteca © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nei tempi del lockdown anche in Mugello molti dj hanno improvvisato le loro consolle su tetti e terrazze, ed hanno allietato con dirette Facebook le nostre serate, testimoniando la voglia del nostro territorio di non lasciarsi andare alla paura.

I nostri dj locali hanno tenuto vive le nostre serate così come la star internazionale David Guetta si è esibito in diretta mondiale da una terrazza a New York sabato scorso.

Il gruppo 'Figli delle stelle', che organizza l'omonima serata al 7 stelle, ha riunito virtualmente i suoi djs creando una sorta di discoteca virtuale animata. Sulla pagina Facebook del gruppo è possibile seguire le dirette dei djs.

Appuntamento fisso ogni domenica. Si inizia la mattina con il ritmo latino e anni Ottatanta di RobyBruno poi Vanny McFly alle 21 e 30 con la sua commerciale e i suoi '80-'90 sempre di alto livello. A seguire Francesco Rdj con un dj-set degli anni '90/2000. Ed infine Sauro Megli si esibisce sulla terrazza di casa sua a Dicomano.

Anche il gruppo che gestisce la discoteca Ikebana si è cimentato in dirette su Facebook e Instagram per accompagnare i nostri sabati sera solitari. L'energia dei djs Francesco Maschera e Fabio John Ashlee Sprio ci hanno sollevato il morale durante tutto il periodo del lockdown

Insomma i mugellani hanno provato a farci divertire anche quando eravamo costretti a stare chiusi in casa. Adesso il peggio sembra passato ma sono ancora vietati gli assembramenti: servirà ancora tempo per poter tornare a ballare come facevamo prima degli inizi di marzo.


Lascia un commento
stai rispondendo a