OK!Mugello

Tempi da virus. L'Infiorata di Scarperia è 'digitale', sarebbe stata la 40esima edizione

E nasce anche la 'Torta dell'Infiorata'

Abbonati subito
  • 737
Infiorata a Scarperia. Una delle passate edizioni Infiorata a Scarperia. Una delle passate edizioni © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Spiegano dalla Pro Loco di Scarperia di aver purtroppo dovuto annullare uno degli eventi più attesi della primavera mugellana: L'Infiorata. Una manifestazione durante la quale ogni anno, grazie al prezioso contributo dei cittadini, dell’amministrazione, delle scuole, delle associazioni e dei commercianti, il centro storico di uno dei Borghi più belli d’Italia si colora di quadri floreali.

Aggiungono: "Questo anno abbiamo dato vita ad una “Infiorata digitale”, della durata di un’intera settimana, condividendo con voi alcune fotografie delle Infiorate delle edizioni precedenti nei nostri canali social.

Anche per l’edizione 2020 la fantasia, la capacità e l’esperienza di chi da anni con passione si dedica a questa impresa sarebbero state le principali protagoniste, ed avrebbero omaggiato con grande cura l’edizione che sarebbe stata esattamente la numero 40 .

Ma qualcuno di voi ha ben pensato di unire professionalità e creatività per dare vita ad una iniziativa bella, gustosa e soprattutto utile socialmente.

Il “Caffè Via Roma” ha infatti realizzato per l’occasione una “Torta dell’Infiorata”.Ognuno di noi potrà prenotare fino al 15 giugno 2020 il proprio dolce, contattando Elisa al numero 392-2899586 , contribuendo nel sostegno sociale per la nostra comunità: il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficienza alla Misericordia di Scarperia, per l’iniziativa dei “pacchi solidali” .

Lascia un commento
stai rispondendo a