Giovedì torna il mercato a Vicchio. Con tutti gli operatori

Attualità
visibility273 - mercoledì 20 maggio 2020
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Mercato
Mercato © N.c.


“Un altro passo per il rientro alla normalità”: Così sindaco e giunta comunale di Vicchio salutano il ritorno allo svolgimento del mercato settimanale da domani, giovedì 21 maggio.

La delibera con la quale l’amministrazione comunale di Vicchio ha dato il via libera al ritorno del mercato settimanale aperto alla partecipazione di tutte le categorie merceologiche fissa anche una serie di prescrizioni che gli operatori dovranno rispettare. Il primo mercato post chiusura, svoltosi giovedì scorso, aveva visto come da disposizione di legge, la presenza dei soli banchi alimentari.

“Siamo felici di aver potuto dare il nulla osta allo svolgimento del mercato tradizionale con la presenza di tutti gli operatori, ha commentato il sindaco Filippo Carlà Campa. Un appuntamento importante per la categoria e per tutta la comunità vicchiese. Siamo certi che anche in questa circostanza tutti rispetteranno gli obblighi di legge previsti – mascherina, distaccamento interpersonale, permanenza … - nel segno di una consapevolezza che la strada da percorrere per il ritorno ad una situazione normale è ancora lunga”.

Lascia il tuo commento
commenti