OK!Mugello

Marradi. Mercoledì sospensioni acqua per lavori. Info

Abbonati subito
  • 400
Acqua. Disagi venerdì a Scarperia. Le vie interessate Acqua. Disagi venerdì a Scarperia. Le vie interessate © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Hera, lavori sulla rete idrica di Marradi. Per effettuare un intervento di manutenzione su una condotta, sarà necessario sospendere il servizio nella mattina di mercoledì 20 maggio, dalle ore 8 alle ore 12

Nell’ambito di un intervento di manutenzione di Hera sulla rete idrica di distribuzione a Marradi, mercoledì 20 maggio sarà necessario interrompere il servizio idrico dalle 8.00 alle 12.00 circa in una vasta area del Comune: in particolare sarà coinvolta quella che dal punto di intersezione tra via Francini e il cavalcavia della ferrovia si prolunga verso Faenza.

L’intervento complessivo comporterà il rinnovo di un tratto di condotta. Nell’area del cantiere non sono previste modifiche alla viabilità. Grazie al servizio gratuito di Hera che avvisa con un sms in caso di interruzioni programmate del servizio idrico, parte dei cittadini coinvolti sarà avvertita.

In caso di imprevisti o maltempo i lavori e di conseguenza l’interruzione verranno rinviati al giorno successivo lavorativo. Hera invita i cittadini delle zone interessate dall’assenza del servizio a rifornirsi preventivamente di acqua per le necessità primarie e spiega che al ripristino del servizio, l’acqua potrà presentare una colorazione rossastra che non ne pregiudica la potabilità e che non è dannosa per la salute.

Per informazioni 800.713.900, a cui i cittadini possono segnalare guasti e rotture.

Lascia un commento
stai rispondendo a